SEI ALLA RICERCA DI UN APPARTAMENTO IN CENTRO A MALNATE?
LO PREFERIRESTI CON AMPIE METRATURE E SENZA LAVORI DA FARE?
HAI TROVATO QUELLO CHE FA PER TE!
Proponiamo 3 LOCALI con DOPPI SERVIZI 2 BALCONI PIU’ BOX DI PROPRIETA’!
in contesto signorile, “Condominio LE LOGGIE” proponiamo AMPIO APPARTAMENTO posto al 2° piano, servito da comodo ascensore.
L’immobile è così meglio descritto: ingresso separato dal soggiorno, ampio soggiorno con uscita sul terrazzo, cucina separata dal soggiorno abitabile con cucina in muratura, disimpegno/lavanderia, bagnetto di servizio con box doccia, disimpegno zona notte, cameretta, ampio bagno padronale con vasca, camera matrimoniale con balcone privato!!
COMPLETA L’IMMOBILE AMPIO BOX DI PROPRIETA’!!!!
PERCHE’ ACQUISTARE QUESTA SOLUZIONE: Vicinanze al confine ottimo per frontalieri, zero spese condominiali e zona tranquilla!
Cosa aspetti? chiamaci e fissa il tuo appuntamento! sei interessato ma devi vendere il tuo immobile. Sai il suo vero potenziale? conosci la differenza tra il prezzo e il valore reale della tua casa? contattaci! ti offriamo una co-creazione del tuo progetto adeguata alle tue esigenze, ascoltando i tuoi desideri.
Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.