CERCHI UNA VILLA A SCHIERA DI TESTA E IN ZONA TRANQUILLA? IN CLASSE A+++3 ???
ABBIAMO LA SOLUZIONE CHE FA PER TE!
In zona eslcusiva, tra COMO E VARESE proponiamo soleggiata villa a schiera DI TESTA disposta su TRE piani abitativi, terreno di 1200 mq e depandance di proprietà!
La soluzione è stata ristrutturata nel 2023, con infissi nuovi, impianto fotovoltaico, termocamino, caldia a pompa di calore, oltre alle rifiniture interne sia nei bagni che nei locali abitativi, l’immobile e quindi così composto: piano terra: soggiorno con cucina a vista e ripostiglio con uscita sul giardino; piano primo troviamo bagno con box doccia, due camere matrimoniali e ripostilgio con balcone; al piano secondo troviamo altre due camere da letto di cui una con balcone e secondo bagno/lavanderia con box doccia e ripostiglio!!!!
COMPLETA LA SOLUZIONE DEPANDANCE ESTERNA ADIBITA A LOCALE RIPOSTIGLIO E AMPIO TERRENO DI CIRCA 1200 MQ TUTTO RECINTATO PIU’ PARTE DI BOSCO DI PROPRIETA’!!!!! CHIAMA SUBITO!
PERCHE’ ACQUISTARE QUESTA SOLUZIONE: Ottima soluzione per famiglia numerosa, comodità per i servizi e ottima esposizione!
Cosa aspetti? chiamaci e fissa il tuo appuntamento! sei interessato ma devi vendere il tuo immobile. Sai il suo vero potenziale? conosci la differenza tra il prezzo e il valore reale della tua casa? contattaci! ti offriamo una co-creazione del tuo progetto adeguata alle tue esigenze, ascoltando i tuoi desideri. Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie.
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.